mercoledì 10 giugno 2015

Io sono il mio miracolo

Venerdì 12 giugno, ore 17.30  presso la Biblioteca "F. Di Giampaolo" presentazione del libro

Io sono il mio miracoloZelia Reggianini è un operatore olistico S.I.A.F,  formatasi come operatrice di “Reconnective Healing” con il Dott. Eric Pearl e il suo staff e formatore delle tecniche Russe di Gregori Grobovoi  basata sull'utilizzo di frequenze numeriche e visualizzazioni mirate al riequilibrio psicofisico.E' diplomata come Terapista alimentare e cuoca di cucina naturale. Scheda

"Ho scritto questo libro sull'onda di una spinta interiore, come una voce che mi diceva:" non puoi tenere per te tutto quello che hai visto, questo dono lo devi condividere." Il primo di agosto del 2008, in una meditazione il cielo si è aperto ed ho visto come gli eventi della mia vita fossero collegati uno all'altro, quale messaggio vi era nascosto dentro ad ognuno di loro e come potevo uscire da tutto quello che avevo creato"